Cerca
Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a €39!

Blog

Apiarium Bio Natural Cosmetics / Non categorizzato  / IL TUO NUOVO SEGRETO DI BELLEZZA NOTTURNO? È ARRIVATO LO STEP 10!

IL TUO NUOVO SEGRETO DI BELLEZZA NOTTURNO? È ARRIVATO LO STEP 10!

Negli ultimi anni le maschere notte sono diventate parte integrante della skin care routine di ogni beauty addicted. Le maschere viso notte, chiamate anche sleeping mask, utilizzano il turnover cellulare notturno della cute: al mattino la pelle risulta visibilmente più idratata, compatta e luminosa!

Queste maschere sono un vero e proprio booster di idratazione e nutrizione e sono formulate per trattare in modo intensivo il viso durante il sonno. La notte è il momento in cui la maggior parte dei prodotti è più efficace perché la pelle è più ricettiva all’assorbimento degli elementi e degli ingredienti fondamentali per il rinnovamento cellulare facendo da booster al naturale processo di autoriparazione dei danni, e dal rigenerarsi dallo stress ossidativo della giornata. Inoltre, grazie al microcircolo le tossine della pelle vengono eliminate più efficacemente, motivo per cui è bene prendersi cura della propria bellezza anche mentre si dorme.

Apiairum ha ideato la maschera notte – step 10 altamente performante caratterizzata da potenti principi attivi appartenenti alla nuova generazione delle cellule staminali vegetali, che aiuta a stimolare il rinnovamento delle cellule dell’epidermide per tutta la durata del sonno. Questa maschera notte, adatta a tutti i tipi di pelle, si presenta con una texture molto densa e avvolgente, che si trasforma in una crema da notte ricca e sontuosa con un delicato perlage. Un vero e proprio “sonno di bellezza” che rende l’incarnato più elastico, pulito e luminoso. Dopo l’applicazione si assorbe in breve tempo e non unge il cuscino, lasciando un’assoluta sensazione di comfort e un dolce profumo che vi avvolgerà per tutta la notte.

Maschera notte: Come applicarla correttamente?
Dopo la normale skin care serale e dopo aver applicato la crema notte stendere, uno strato di prodotto su viso e collo e massaggiare delicatamente per favorirne l’assorbimento. E‘ necessario applicare la maschera viso notte almeno 30 minuti prima di dormire, per farla assorbire al meglio e non lasciare preziosi residui sul cuscino. Al mattino basterà detergere normalmente il viso per un incarnato vellutato e luminoso.

Beauty tips: È importante che la pelle sia ben pulita e detersa perché altrimenti i principi attivi non riescono a penetrare in profondità.

Una vera e propria coccola di bellezza da regalarsi un paio di volte a settimana!