Cerca

Spedizione Gratuita in Europa da 69€

Blog

Apiarium Bio Natural Cosmetics / Non categorizzato  / Crema cellulite Apiarium, un nuovo e innovativo trattamento

Crema cellulite Apiarium, un nuovo e innovativo trattamento

La cellulite è l’inestetismo che colpisce quasi l’80% delle donne: un disagio che non tramonta mai!  All’arrivo dei primi caldi, della fatidica prova specchio, eccola in bella mostra su cosce, ginocchia, fianchi. Le cause più comuni sono depositi di grasso nei tessuti sottocutanei, cattiva circolazione venosa e linfatica, e ritenzione idrica. Contrastare la “pelle a buccia d’arancia” non è però una missione impossibile. Si può pianificare una salutare rémise en forme. Basta seguire tre semplici regole.

Bisogna essere tempestive ed agire quando è più semplice, contrastandola nella fase iniziale. Inoltre, occorre essere costanti nell’iniziare e seguire i trattamenti per almeno tre mesi nella fase d’urto. E poi, considerare un periodo di mantenimento: la cellulite è un “dono femminile”, non sparisce, ma se tenuta sotto controllo, è domabile.

Apiarium ha formulato una nuova crema cellulite con innovativa formula termo-attiva. Una crema ideale per chi desidera una soluzione altamente efficace per rassodare le gambe e contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite.  Garantisce un effetto stimolante a livello della microcircolazione: aiuta a mobilitare sia i grassi che l’acqua trattenuta dal pannicolo adiposo e ne favorisce l’eliminazione attivando la circolazione. Con un dolce massaggio, la pelle appare subito più liscia e compatta, prevenendo il temuto aspetto “a buccia d’arancia”.  Tutto questo grazie alla straordinaria sinergia rimodellante e levigante delle Alghe Rosse, Caffeina, Escina, Olio di Mandorle Dolci, Centella Asiatica e Ananas.

 

Ovviamente insieme ai trattamenti bisogna associare una corretta alimentazione, bere tanta acqua, mangiare verdura e frutta fresche di stagione che vi aiuteranno a rimanere idratata e a contrastare la ritenzione idrica. Uno step fondamentale è anche lo sport, attività aerobiche leggere e di resistenza che sollecitano la perdita di peso, rivitalizzano il microcircolo periferico, aiutano a smaltire le tossine. Come bicicletta, camminata a passo sostenuto per 45 minuti 3 volte a settimana vi faranno sentire meglio e vi aiuteranno a contrastare la tanto odiata cellulite!

 

Martina Beautyteam Apiarium